rotate-mobile
Cronaca

Dopo 30 anni da commessa diventa imprenditrice e apre una profumeria

La titolare Sabrina Montalti: "Ora corono il sogno della mia vita: mettermi in proprio. Noi commercianti del centro dobbiamo interagire con fantasia e creatività"

Quando apre un negozio, si accende una nuova luce in città e sabato è stato un giorno di festa a Cesena non solo per la titolare, ma per Cesena. Ha inaugurato in Galleria Urtoller, nel cuore del centro storico tra corso Mazzini e la rinnovata via Fantaguzzi, “Essenza, profumi e accessori”. Titolare è Sabrina Montalti, associata a Confartigianato. “Sono stata dipendente per trent’anni in centro storico - rimarca Sabrina - e ora corono il sogno della mia vita: mettermi in proprio. Certo, aumentano le responsabilità, ma spero anche le gratificazioni"

"Sono amica di Elettra, che ha gestito la profumeria in questi locali prima di me e sono felice di presentare il mio nuovo progetto: essenze, profumi, creme, ma anche qualche proposta di accessori come sciarpe, borse, cappelli, bigiotteria. Ho curato molto anche l’allestimento e l’arredo: la bellezza attrae e rende più piacevole lavorare e acquistare. Lavoro in centro da tanti anni e credo nel gioco di squadra - prosegue la nuova imprenditrice -. Penso dunque che che noi commercianti del centro dobbiamo interagire con fantasia e creatività e fare gruppo per promuovere insieme il luogo più bello ed accogliente dello shopping, negli spazi in cui ci troviamo ad operare”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo 30 anni da commessa diventa imprenditrice e apre una profumeria

CesenaToday è in caricamento