rotate-mobile
Cronaca

Cesena corre verso i risarcimenti, c'è il modulo per segnalare i danni da alluvione o frane

E' disponibile sia un modulo per i cittadini, che un modulo per le imprese. Ci sono anche le mappe delle zone cittadine colpite dall'alluvione

Cesena corre verso i risarcimenti post-alluvione e procede alla mappatura degli sfollati e dei danni. "Tutti i cittadini di Cesena che sono stati colpiti direttamente dall'alluvione o dalle frane segnalino l'impossibilità di rimanere nella propria abitazione o i danni subiti compilando il modulo a questo link www.comune.cesena.fc.it/censimentoalluvione oppure contattando il numero 0547 603555". L'annuncio del Comune. E' disponibile sia un modulo per i cittadini, che un modulo per le imprese. Ci sono anche le mappe delle zone cittadine colpite dall'alluvione, Area 1, Bagnile, Ronta, San Martino in Fiume.

Le notizie in diretta

Già a partire dalla prossima settimana il Comune conta di poter attivare le procedure per il contributo di autonoma sistemazione, una misura destinata alle famiglie e al singolo cittadino la cui abitazione è stata danneggiata in tutto o in parte, oppure è stata sgomberata in seguito agli eventi degli ultimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena corre verso i risarcimenti, c'è il modulo per segnalare i danni da alluvione o frane

CesenaToday è in caricamento