rotate-mobile
Cronaca

La Polizia ferma la "macchina dei ladri": nell'abitacolo il kit per i furti

L’auto è risultata rubata il sabato a Morciano di Romagna. Da qui il controllo sui tre occupanti, giovani marocchini tra i 19 e i 21 anni, regolari con il permesso di soggiorno

Tutti gli elementi per definirla la “macchina dei ladri”: auto rubata il giorno prima, arnesi da scasso all’interno e tutta una serie di oggetti all’interno non riconosciuti dal proprietario dell’auto. L’hanno “pizzicata” gli agenti della pattuglia del Commissariato domenica mattina in zona ippodromo. La Volante ha bloccato una Fiat Punto con tre persone a bordo. L’auto è risultata rubata il sabato a Morciano di Romagna. Da qui il controllo sui tre occupanti, giovani marocchini tra i 19 e i 21 anni, regolari e residenti nelle province di Forlì-Cesena, Rimini e Pesaro.

Il controllo si è esteso al domicilio dei tre, in una casa sono stati trovati due computer portatili di provenienza sospetta, di cui uno senza il cavo di alimentazione. Secondo la Polizia si tratta di tre ladri all’opera. E’ scattata la denuncia per il reato di ricettazione, mentre l’auto è stata prontamente restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia ferma la "macchina dei ladri": nell'abitacolo il kit per i furti

CesenaToday è in caricamento