rotate-mobile
Cronaca

"Cercasi giovani amanti della pesca da mandare in onda"

Saranno gli ospiti di un programma su Sky dedicato alle nuove promesse di questo sport. E a condurlo è la madrina indiscussa dell'amo e della lenza, Michela Malossi

Casting aperto per giovani amanti della pesca. Saranno gli ospiti di un programma su Sky dedicato alle nuove promesse di questo sport. E a condurlo è la madrina indiscussa dell'amo e della lenza, Michela Malossi, che ha pensato ad una iniziativa per rendere protagonisti i giovani appassionati di questo mondo. L'idea è quella di dare l'opportunità ad ogni ospite di raccontare al pubblico perché ha scelto proprio questo sport, cosa lo appassiona e quale tecnica di pesca lo abbia stregato.

Ci sarà anche un esperto del settore che potrà così insegnare qualche trucco del mestiere all'allievo. Quindi, come riportato sulle pagine del Corriere di Romagna, oltre alla novità rappresentata dalle nuove promesse c'è anche la didattica tra gli ingredienti essenziali del mix che andrà in onda su Sky canale 811.

L'idea è quella di ospitare un ragazzo di età compresa tra i 7 e i 15 anni che si presenterà, parlerà di sé sottolineando la tecnica di pesca prediletta. Durante la puntata potrà raccontare le emozioni che ha vissuto e rispondere ad alcune domande come la sua prima volta a pesca, chi è stato il suo primo maestro e con chi va a caccia di pesci. Poi, una volta messa a fuoco la propria esperienza sarà la volta della parte didattica.

Il maestro potrà rispondere ad alcune domande che interessano sia all'ospite che all'appassionato che guarda il programma da casa. Tra le ricette infatti c'è anche quella di svelare alcuni trucchi o far sì che gli interessati possano affare la propria tecnica e ottenere migliori risultati una volta impugnata la lenza.

Michela Malossi ha 34 anni, è cesenate e conduce italianfishingtv su sky 811 e per il 2013 hapensato di promuovere questo format innovativo. «Che mi contattino i giovani pescatori della nostra città – ha detto - e li renderò protagonisti delle mie puntate!». Per scrivere a Michela, candidarsi o chiedere maggiori informazioni è possibile scrivere a questo indirizzo occhioallarete@italianfishingtv.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cercasi giovani amanti della pesca da mandare in onda"

CesenaToday è in caricamento