rotate-mobile
Cronaca Centro 

In centro storico a Cesena si respira già aria di Natale, è partita l'installazione delle luminarie

Le luminarie saranno accese l'8 dicembre come ha annunciato l'assessore Luca Ferrini, con Cesena che sarà addobbata con installazioni luminose e decorazioni di vario tipo

Cesena si prepara a respirare l'atmosfera natalizia, e oggi pomeriggio, martedì 8 novembre i tecnici hanno iniziato già ad addobbare il centro storico, è infatti partita l'installazione delle luminarie natalizie.

GUARDA IL VIDEO

E' già quindi aria di Natale, le luminarie saranno accese l'8 dicembre come ha annunciato l'assessore Luca Ferrini, con Cesena che sarà addobbata con installazioni luminose e decorazioni di vario tipo. L'appuntamento per l'inaugurazione è fissato per il prossimo 8 dicembre, e sarà un Natale che inevitabilmente dovrà fare i conti anche con la crisi energetica. Questa situazione porterà, come annunciato dal sindaco Enzo Lattuca in consiglio comunale, allo spegnimento notturno delle luminarie (alla mezzanotte), luminarie alle quali comunque la città non rinucerà, nonostante il caro-energia che picchia forte anche sui Comuni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In centro storico a Cesena si respira già aria di Natale, è partita l'installazione delle luminarie

CesenaToday è in caricamento