rotate-mobile
Cronaca

Massaggi cinesi hard, ecco l'elenco dei centri sequestrati a Cesena

Questi alcuni dei particolari forniti dagli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena, impegnati nell'operazione "Dummy Massage" finalizzata a contrastare il fenomeno dell'induzione e dello sfruttamento della prostituzione.

Un normale massaggio costava 40 euro, ma con altri 20 il "gran finale" erotico. Tra i clienti pensionati, ma anche diversi impiegati, operai e professionisti che sfruttavano la pausa pranzo per un massaggio orientale. Questi alcuni dei particolari forniti dagli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena, impegnati nell'operazione "Dummy Massage" finalizzata a contrastare il fenomeno dell'induzione e dello sfruttamento della prostituzione.

Sono cinque i centri massaggi cinesi interessati a Cesena dall'operazione coordinata dal procuratore capo della Procura Sergio Sottani e dal sostituto procuratore Filippo Santangelo: le perquisizione hanno interessato i locali in via Cervese, via Quasimodo ,viale Bovio e via Oberdan. Altri due sono ancora oggetto di perquisizioni, sempre nel cesenate. Tutte le attività sono state poste sotto sequestro. Secondo quanto emerso dalle indagini il giro d'affari complessivo era di circa 150 mila euro al mese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massaggi cinesi hard, ecco l'elenco dei centri sequestrati a Cesena

CesenaToday è in caricamento