rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Corso Giuseppe Garibaldi

IL CASO | In via Isei c'è la raccolta firme preventiva

Ancor prima che si presenti un problema un condominio di via Isei mette già in guardia chi si appresta ad aprire un'attività al piano terra del proprio edificio

Ancor prima che si presenti un problema un condominio di via Isei mette già in guardia chi si appresta ad aprire un'attività al piano terra del proprio edificio. Si tratta quindi di una raccolta di firme preventiva. Al momento in quel negozio all'angolo tra via Garibaldi e la Galleria Isei le vetrine sono ancora vuote; un tempo erano occupate dalla profumeria Silvana. Ora potrebbero prendere posto una gelateria o un negozio di pizza al taglio.

Due attività diverse per tipologia, e anche per orari di lavoro, rispetto un altro esercizio che si trova dalla parte opposta del condominio, ma che ha spesso tolto il sonno a chi ci abita: il Giodì.
Sta di fatto che la situazione che si va a delineare non è delle più semplici: insieme alle chiavi del negozio, al futuro locatario ci sarebbe anche una nutrita lista di firme che mette in guardia dal fare baccano. Anche se al posto di birre e chupitos si servono gelati o pizzette.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IL CASO | In via Isei c'è la raccolta firme preventiva

CesenaToday è in caricamento