rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Case popolari, sarà stilata una nuova graduatoria: domande entro il 31 maggio

Per il futuro, la graduatoria verrà aggiornata semestralmente, valutando le domande presentate entro il 31 maggio e il 30 novembre di ogni anno

C’è tempo fino al 31 maggio per presentare le domande di accesso alle case popolari. La riapertura dei termini, avvenuta il 7 aprile, è stata determinata dall’entrata in vigore del nuovo codice regolamentare in materia di Servizi Sociali, Socio-Sanitari, e Socio-Abitativi. Da sottolineare che sono chiamati a ripresentare la domanda anche tutti gli utenti già inseriti nell'attuale graduatoria, sempre se sono ancora interessati ad accedere a un alloggio di edilizia residenziale pubblica.

Per la compilazione della domanda è possibile rivolgersi all'Ufficio Casa del Comune nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì, dalle 8,30 alle ore 13,00,  prenotando un appuntamento allo 0547/356335, 356345, 356272. Tutta la modulistica può essere scaricata anche sul sito del Comune. Dopo il 31 maggio, le domande pervenute saranno esaminate e, sulla base dei punteggi assegnati, saranno collocate nella graduatoria provvisoria che sarà pubblicata all’Albo del Comune, verosimilmente nei mesi di settembre/ottobre.

Per il futuro, la graduatoria verrà aggiornata semestralmente, valutando le domande presentate entro il 31 maggio e il 30 novembre di ogni anno. Per concorrere a tali aggiornamenti le domande potranno quindi essere presentate in qualsiasi momento, rivolgendosi sempre all’Ufficio Casa del Comune di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case popolari, sarà stilata una nuova graduatoria: domande entro il 31 maggio

CesenaToday è in caricamento