rotate-mobile
Cronaca

Capodanno tranquillo nel cesenate, è un cinese il primo denunciato del 2014

I posti di controllo messi in atto dalle pattuglie non hanno registrato guidatori sotto l'influenza dell'alcool, e questo è probabilmente il dato più rassicurante

E' stato un capodanno tranquillo nel cesenate. Il lavoro di prevenzione messo in atto dalle pattuglie dei Carabinieri delle Compagnia di Cesena e Cesenatico, ma anche della PolStrada e delle Volanti del Commissariato di Polizia, hanno consentito di stilare un bilancio decisamente positivo. Non si sono registrati incidenti gravi sulle vie di rientro dai locali della riviera; il flusso veicolare, benchè massiccio, si è dipanato per le strade del comprensorio cesenate senza intoppi.

I posti di controllo messi in atto dalle pattuglie (otto per la Compagnia cesenaticense) non hanno registrato guidatori sotto l’influenza dell’alcool, e questo è probabilmente il dato più rassicurante. Segno che si è ormai acquisita l’abitudine a designare un “autista” che si mantenga sobrio durante i festeggiamenti, per consentire un rientro a casa sicuro a tutti gli amici. Anche sul fronte dei furti in abitazione per ora non si registrano denunce né chiamate per sopralluoghi.

Il primo denunciato del 2014 è un cittadino cinese, che ha rubato dall'abitazione di una connazionale un pc portatile. A segnalare il furto è stata la stessa donna, che mercoledì mattina si è presentata al comando dei Carabinieri di Cesena. I militari della locale stazione, al termine di una breve indagine, hanno recuperato la refurtiva nei pressi della stazione e denunciato il ladro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno tranquillo nel cesenate, è un cinese il primo denunciato del 2014

CesenaToday è in caricamento