rotate-mobile
Cronaca

Capodanno 2012, il tour delle feste del centro storico

Il centro di Cesena si è animato per il saluto all'anno che fu e per dar il benvenuto ad un 2012 colmo di speranze e buoni propositi. La voglia di festa era protagonista in tutti i locali della città

Il centro di Cesena si è animato per il saluto all'anno che fu e per dar il benvenuto ad un 2012 colmo di speranze e buoni propositi. La voglia di festa era protagonista in tutti i locali della città che hanno scelto di restare aperti anche per Capodanno. Si passa dai posti in cui si è riscoperto il piacere di condividere l tavola con i propri clienti alle grandi scenografie fino alla festa in piazza immancabile come ogni anno. E allo scoccare della mezzanotte, nonostante tutto, un bel po' di botti hanno annunciato l'inizio del 2012. Alla mezzanotte, dopo il countdown di rito, c'è chi si è scambiato un bacio, un abbracio, chi ha stappato lo spumante e chi ha alzato l'ennesimo calice.

Nonostante ogni giorno la parola crisi sia un ritornello ricorrente, l'ultimo dell'anno dell'anno non è il momento per pensare ai problemi. Quindi... Cin cin!
 

Capodanno 2012 part 1

Capodanno 2012 part 2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2012, il tour delle feste del centro storico

CesenaToday è in caricamento