rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Nicola Leali prepara il match con l'Inter: "Obiettivo è fare punti"

Nicola Leali non teme il confronto con l'Inter. Il portiere del Cesena è stato a disposizione per gli organi di informazione nel pomeriggio di mercoledì a Villa Silvia. Ha parlato di sé e della sua esperienza a Cesena: "Giudico positivamente il mio impatto con la Serie A"

Nicola Leali non teme il confronto con l'Inter. Il portiere del Cesena è stato a disposizione per gli organi di informazione nel pomeriggio di mercoledì a Villa Silvia. Ha parlato di sé e della sua esperienza a Cesena: “Giudico positivamente il mio impatto con la Serie A e le prime giornate qui a Cesena, la classifica mi soddisfa. Personalmente devo fare bene anno per anno, come fatto a Lanciano e a La Spezia, penso al presente senza fare paragoni pesanti. In Serie A c’è tanta qualità, non puoi sbagliare e le squadre ti castigano subito al primo errore”.

Per Leali “la parata più bella è stata quella col Parma perché ci ha portato tre punti, mentre sono stato sfortunato nel rimpallo del primo gol contro l’Empoli”. Sulla squadra, infine, spiega: “Abbiamo sofferto sulle palle inattive, stiamo lavorando per migliorare questo aspetto. Nel calcio moderno fanno la differenza”.

Infine un pensiero all'Iter, nelle sue dichiarazioni riportate dal sito del CesenaCalcio: “Non esistono gare facili, pensiamo all’Inter che ha giocatori di alto livello e che non soffrirà il doppio impegno Europa League e campionato. Abbiamo tre partite in una settimana e può succedere di tutto, l’obiettivo è portare a casa dei punti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicola Leali prepara il match con l'Inter: "Obiettivo è fare punti"

CesenaToday è in caricamento