rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cesena calcio, il Romagna Centro non si tira indietro: "Se qualcuno ci aiuta, noi ci siamo"

A parlare così è Daniele Martini, presidente del Romagna Centro Calcio in serie D dal 2013 che proprio oggi è andato a Roma a sbrigare alcune pratiche per iscrivere la società al campionato

"Se qualcuno ci inviterà a sedere intorno a un tavolo per ragionare di partecipare come partner  al bando per il Cesena Calcio valuteremo la proposta. E' ovvio che ci interessa...stiamo facendo quel campionato da 5 anni." A parlare così è Daniele Martini, presidente del Romagna Centro Calcio in serie D dal 2013 che proprio oggi è andato a Roma a sbrigare alcune pratiche per iscrivere la società al campionato. 

"Noi siamo sempre stati una risorsa per il Cesena Calcio e per la città - continua Martiin - e quello che posso dire adesso è che nell'ipotesi fallisca l'iscrizione alla B del Cesena fatta dal presidente Lugaresi e che qualche società si costituisca per dare una serie D al Cesena Calcio coi colori bianconeri, mi sembra ridicolo che una città come Cesena abbia due squadre in D. Sarebbe uno spreco di energie e di risorse. A quel punto mi sembrerebbe normale che, aiutati da qualcuno, qualche cordata di imprenditori o qualsiasi altra cosa, venissimo interpellati noi che in serie D ci siamo già". Non si butta via, quindi, il presidente ma è giustamente attendista anche perché tutto ha ancora da compiersi e sembra una partita molto delicata, dove potrebbero non bastare i tempi tecnici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena calcio, il Romagna Centro non si tira indietro: "Se qualcuno ci aiuta, noi ci siamo"

CesenaToday è in caricamento