rotate-mobile
Cronaca

Ancora multe, Cesena-Cagliari amara per 120 tifosi

Sono ben 120 le multe elevate dalla Polizia Municipale di Cesena in occasione della partita Cesena-Cagliari che si è disputata mercoledì scorso

Sono ben 120 le multe elevate dalla Polizia Municipale di Cesena in occasione della partita Cesena-Cagliari che si è disputata mercoledì scorso. Un numero decisamente inferiore rispetto alle oltre trecento in occasione del match contro la Fiorentina. La tolleranza zero, stabilita dopo le sollecitazioni dei residenti che lamentavano il caos in occasione delle partite, non piace ai tifosi che recano al “Dino Manuzzi” per seguire i bianconeri.

Di diverso avviso i residenti della zona, che hanno applaudito alla missione della Municipale. Tuttavia c'è anche la consapevolezza che occorrono parcheggi di scambio durante i match. “Per evitare brutte sorprese – citava una nota dell'amministrazione - il consiglio ai tifosi che si recano allo stadio in auto è di parcheggiare negli spazi specificamente dedicati alla sosta, a cominciare da quelli del parcheggio dell’ospedale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora multe, Cesena-Cagliari amara per 120 tifosi

CesenaToday è in caricamento