rotate-mobile
Cronaca

Col caffè scatta il blitz della Polizia, due arresti e 100gr di coca in fumo

Il blitz, secondo quanto riportato dal Corriere di Romagna, è scattato al bar di Ponte Pietra dove uno dei due si era fermato per rendere un caffè. Quando la polizia è entrata in azione ha ispezionato la vettura da cui è spuntato oltre un etto di coca

Quel caffè è stata l'occasione propizia. Ma non per avere una dose di carica in più bensì per far entrare in azione gli agenti dell'anticrimine del Commissariato di Cesena e la Squadra Mobile di Forlì. Hanno stretto le manette ai polsi di due albanesi di 34 e 24 anni, che dopo il lavoro a Gatteo Mare, si sono spostati verso Cesena. Il blitz, secondo quanto riportato dal Corriere di Romagna, è scattato al bar di Ponte Pietra dove uno dei due si era fermato per rendere un caffè.

Quando la polizia è entrata in azione ha ispezionato la vettura da cui è spuntato oltre un etto di coca; alla conta di aggiunge anche dell'eroina e qualche centinaio di euro che per gli inquirenti è provente di spaccio.

Per i due è scattato il fermo e l'arresto è stato convalidato nell'aula di tribunale a Forlì. Il più giovane dei due si è preso la responsabilità della detenzione dello stupefacente, ma il giudice ha deciso di trattenerli entrambe in cella in attesa del giudizio. Al momento la sostanza è stata spedita in laboratorio per verificare la presenza di principio attivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Col caffè scatta il blitz della Polizia, due arresti e 100gr di coca in fumo

CesenaToday è in caricamento