rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo, dopo la neve la pioggia battente: e l'E45 si trasforma in un gruviera

In particolar modo, l'E45 si è trasformata in un percorso ad ostacoli tra Verghereto e Val Savignone e tra San Carlo e Cesena Sud. Gli agenti della Polizia Stradale di Bagno Romagna non ha ravvisato problemi per gli automobilisti

Sbalzi di temperatura, neve e tanta pioggia. E come ogni anno l'asfalto dell'E45 si trasforma in un'insidia per gli automobilisti ed autotrasportatori che percorrono la superstrada. Venerdì mattina squadre di pronto intervento si sono attivate per ripristinare alcuni tratti dove si sono formate diverse buche. In particolar modo, l'E45 si è trasformata in un percorso ad ostacoli tra Verghereto e Val Savignone e tra San Carlo e Cesena Sud.

Gli agenti della Polizia Stradale di Bagno Romagna non ha ravvisato problemi per gli automobilisti. Lunedì scorso, per lo stesso motivo, alcune auto erano rimaste danneggiate dopo l'impatto con le buche presenti lungo le carreggiate. Sta di fatto che procedere a velocità moderata in questi tratto di superstrada vuol dire condannarsi a qualche brutta avventura. Una triste consuetudine che si ripete ad ogni violenta ondata di maltempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, dopo la neve la pioggia battente: e l'E45 si trasforma in un gruviera

CesenaToday è in caricamento