rotate-mobile
Cronaca

Tradisce la moglie, scatta il ricatto: "5mila euro o spiffero tutto"

I Carabinieri hanno arrestato lunedì una giovane brasiliana che ricattava un cinquantenne del comprensorio cesenate per le sue scappatelle a pagamento

Quelle scappatelle gli hanno procurato non pochi problemi. Un cinquantenne del comprensorio cesenate si è trovato tra due fuochi quando la giovane brasiliana di 24 anni, con cui aveva relazioni a pagamento, ha iniziato a chiedergli molto di più del solito prezzo. Se le prime quattro volte aveva sborsato 200 euro a incontro, la situazione è cambiata nel tempo. La ragazza non si accontentava più e ha iniziato a ricattare il cliente: “Devi darmi 5mila euro o dico tutto alla moglie”. E' stata arrestata lunedì.

Vedendosi alle strette, la scelta dell'uomo è stata quella di non cedere al ricatto e ha così presentato denuncia ai carabinieri che hanno messo in manette la giovane con un'operazione studiata su misura. L'arresto è avvenuto ieri in zona stadio. I due si erano dati appuntamento per il passaggio del denaro e, proprio nel momento in cui è stato perfezionato il passaggio, sono intervenuti i militari. La ragazza, che riceveva in diverse case a Cesena e non rendeva conto a nessuno sfruttatore, è stata portata in carcere a Forlì. Dovrà rispondere di estorsione; il Pm che cura le indagini è il pm mancini.

Al momento, pare che la moglie dell'uomo non conosca la vicenda che lo ha visto nei panni della vittima. La ragazza invece, per motivare il proprio atto avrebbe detto: "L'ho fatto perchè volevo tornare in Brasile". Ha poi proseguito chiedendo ai militari cosa avesse fatto di male visto che, a detta sua, la vittima ha disponibilità economiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradisce la moglie, scatta il ricatto: "5mila euro o spiffero tutto"

CesenaToday è in caricamento