rotate-mobile
Cronaca

Mazzette contro la cassaforte: ladri spavaldi colpiscono all’ora di cena

Il fatto è avvenuto intorno alle 19 di martedì: i vicini hanno udito lo “smartellare” dei ladri e hanno avvisato le polizia, che purtroppo, giunta sul posto, non ha potuto far altro che diramare una nota di ricerca

Hanno colpito alle 19, nel centro abitato, in modo grossolano con mazzette e martelli contro la cassaforte, come se fossero in sostanza “normali lavoratori” anche se un po’ troppo rumorosi. Ladri che, evidentemente, non devono avere neanche tanti timori se agiscono in questo modo, senza alcuna delle precauzioni tipiche di questi malviventi, come il silenzio e l’approfittare delle ore del sonno.

Il “frutto” della loro azione è il contante per circa mille euro asportato da una piccola cassaforte forzata in una abitazione, a Borello di Cesena. Il fatto è avvenuto intorno alle 19 di martedì: i vicini hanno udito lo “smartellare” dei ladri e hanno avvisato le polizia, che purtroppo, giunta sul posto, non ha potuto far altro che diramare una nota di ricerca per la vettura sospetta con due persone a bordo: i ladri scappati alcuni minuti prima, probabilmente sull’E45.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazzette contro la cassaforte: ladri spavaldi colpiscono all’ora di cena

CesenaToday è in caricamento