Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca

Bolletta del telefono a tre zeri sul conto della ex

E' stato denunciato per truffa un cesenate di trenta anni che, secondo gi investigatori, ha usato i documenti di una cinquantenne per instaurare un contratto di telefonia mobile

Bolletta del telefono da mille euro addebitate sulla carta di credito della mamma della ex morosa. E' stato denunciato per truffa un cesenate di trenta anni che, secondo gi investigatori, ha usato i documenti di una cinquantenne per instaurare un contratto di telefonia mobile addebitando i relativi costi sulla carta di credito della signora. Tale truffa si è resa possibile poiché il giovane, fino a circa quattro anni fa era fidanzato con la figlia della vittima pertanto frequentava regolarmente la loro abitazione.

La donna ha notato le transazioni anomale sulla propria carta di credito quando queste già ammontavano a quasi mille euro pertanto si è determinata a sporgere querela per il reato subìto dando il via alle indagini che si sono concluse ieri, mercoledì, con la denuncia a piede libero del giovane per il reato di truffa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolletta del telefono a tre zeri sul conto della ex
CesenaToday è in caricamento