rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Blitz dei Carabinieri. Sequestrati documenti alla Municipale

Mercoledì mattina, intorno alle 12, i militari dell'Arma sono entrati all'interno dell'edificio all'angolo tra corso Cavour e viale Bovio; ne sono usciti dopo pochi minuti

Blitz delle forze dei Carabinieri in un posto insolito: la caserma dei vigili urbani. Mercoledì mattina, intorno alle 12, i militari dell'Arma sono entrati all'interno dell'edificio all'angolo tra corso Cavour e viale Bovio; ne sono usciti dopo pochi minuti, il tempo necessario per sequestrare dei documenti. Ma in prima mattinata, in Procura a Forlì, il pm Alessandro Mancini ascoltava il comandante dei vigili di Cesena Ernesto Grippo e, pare, un ispettore. Non trapela molto dagli uffici della Procura, ma sembra che si tratti di un abuso d'ufficio.

Tutto sarebbe scaturito da una informativa spedita in Procura; sarebbe partita, il condizionale è d'obbligo, proprio dagli uffici della municipale. Doveva essere particolarmente dettagliata tanto da essere presa in considerazione dal Sostituto Procuratore Mancini. Per il momento, come riportato dai quotidiani, non ci sono indagati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei Carabinieri. Sequestrati documenti alla Municipale

CesenaToday è in caricamento