rotate-mobile
Cronaca Cervese Nord / Via Fattiboni

Foro Annonario, lavori alla nuova cabina Enel: lunedì black out all'area di Palazzo Albornoz

La mancanza di corrente elettrica determinerà il blocco forzato di tutti i servizi comunali - a cominciare da quelli dell’Anagrafe - che vengono erogati attraverso videoterminale

Lunedì dalle ore 7 fino alle ore 9 circa l'Enel interromperà il servizio di fornitura di energia elettrica nel Palazzo Comunale e alle zone circostanti, in particolare a via Fattiboni, via Zefferino Re, via Malatesta Novello, via Ordelaffi e Piazza del Popolo. Il provvedimento è stato preso per consentire di allacciare la nuova cabina Enel di media tensione al servizio del Foro Annonario. La mancanza di corrente elettrica determinerà il blocco forzato di tutti i servizi comunali - a cominciare da quelli dell’Anagrafe - che vengono erogati attraverso videoterminale.

Si prevede che la normale attività possa riprendere intorno alle ore 9.30 (una volta riattivata la corrente elettrica, infatti, occorrerà attendere la riaccensione dei server comunali). Si segnala, inoltre, che durante il black out potrebbero presentarsi anche problemi ai centralini, con conseguenti difficoltà a contattare telefonicamente gli uffici comunali. Infine, Enel raccomanda di non utilizzare gli ascensori durante i lavori; la corrente elettrica, infatti, potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche, pertanto si invita tutti a non commettere imprudenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foro Annonario, lavori alla nuova cabina Enel: lunedì black out all'area di Palazzo Albornoz

CesenaToday è in caricamento