rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Quartiere Valle Savio / Via Montalti di San Carlo

Si tornerà a parcheggiare in via Montalti: si 'sacrificano' due posti auto

I lavori prenderanno il via a giorni e prevedono il rifacimento della segnaletica verticale e orizzontale con la riattivazione di 8 posti auto, riservati alla sosta dei residenti

Entro breve tempo sarà di nuovo possibile parcheggiare in via Montalti, a fianco della Biblioteca Malatestiana. I lavori prenderanno il via a giorni e prevedono il rifacimento della segnaletica verticale e orizzontale con la riattivazione di 8 posti auto, riservati alla sosta dei residenti. In precedenza i posti auto erano 10, ma è stato necessario sacrificarne due per mantenere libere le due uscite della Malatestiana che si affacciano su via Montalti.

“Durante la ristrutturazione della Biblioteca – ricordano il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore alla Mobilità Maura Miserocchi – siamo stati costretti a sospendere la sosta lungo la strada (riservata ai residenti e, in parte, al carico e scarico con disco orario), e in questi mesi, soprattutto dopo l’inaugurazione, molti ci hanno chiesto se e quando sarebbe stata ripristinata. Abbiamo sempre rassicurato chi ci interpellava, garantendo che il provvedimento era solo temporaneo, e ora ci apprestiamo a riportare  nella strada il precedente assetto”, concludono Lucchi e Miserocchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si tornerà a parcheggiare in via Montalti: si 'sacrificano' due posti auto

CesenaToday è in caricamento