rotate-mobile
Cronaca Longiano

Banditi gentiluomini: rapinano una banca disarmati e a volto scoperto

Bottino da 10mila euro per una coppia di rapinatori che ha preso di mira il Banco di Credito sulla via Emilia a Budrio di Longiano. Si sono dileguati a piedi

Rapinatori gentiluomini. Sono una coppia di banditi che giovedì sono entrati al Banco di Credito sulla via Emilia a Budrio di Longiano. Erano le 11.30 circa quando hanno scavalcato il bancone e si sono fatti consegnare 10mila euro. La particolarità sta nel fatto che i due erano a volto scoperto e, secondo le prime ricostruzioni, erano disarmati. Ma hanno avuto la sfrontatezza di minacciare chi stava alla cassa facendosi dare il denaro per poi dileguarsi a piedi. Secondo gli inquirenti avevano una macchina di appoggio nelle vicinanze con cui scappare.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Cesenatico che stanno portando avanti le indagini. Stanno cercando indizi sui due banditi per individuarne la provenienza. Al momento, infatti, non è dato sapere che tipo di accento avessero o se fossero italiani. Un a rapina con le stesse modalità, a detta del 112, è stato registrato mercoledì a Villa Verucchio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi gentiluomini: rapinano una banca disarmati e a volto scoperto

CesenaToday è in caricamento