rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Banda del buco lascia il segno, ma fa cilecca al Montefiore

Sono entrati ricavandosi un varco forzando un'entrata sul retro, ma dopo aver forato la parete, sono stati disturbati da qualcuno oppure hanno trovato un elemento inaspettato

Nel week end una banda ha preso di mira il Montefiore. Come riportato dal Resto del Carlino, la banda si era ricavata un buco in un muro di cartongesso per poter accedere ad uno dei negozi della galleria del centro Commerciale. Sono entrati ricavandosi un varco forzando un'entrata sul retro, ma dopo aver forato la parete, sono stati disturbati da qualcuno oppure hanno trovato un elemento inaspettato tanto da farli desistere.

Il foro, è stato scoperto la mattina successiva, quella di sabato, quando il personale prendeva il normale servizio. Allertata subito la polizia, è giunta sul posto per iniziare le indagini puntando anche sulle telecamere presenti sul posto. Altri furti simili, riconducibili alla “banda del buco” sono accaduti solo pochi mesi fa. Nel mirino è finito il centro commerciale Famila e alla Comet. Anche lì hanno utilizzato la tecnica del foro nel muro per poter arraffare il bottino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del buco lascia il segno, ma fa cilecca al Montefiore

CesenaToday è in caricamento