rotate-mobile
Cronaca

Autotrasporti, sparisce carico di salmoni. Chiesti 165mila euro

Spuntano rivelazioni a seguito dell'operazione Trasporto scelto 2. Un imprenditore specializzato in trasporti con camion frigo ha avuto a che fare circa un anno fa con la ditta Cari di Antonio Frisina

Quando ha visto i nomi degli arrestati nell'operazione Trasporto scelto 2, Giuseppe Fagioli ha chiuso il cerchio. L'uomo, un imprenditore specializzato in trasporti con camion frigo ha avuto a che fare circa un anno fa con la ditta Cari di Antonio Frisina. Era stato contattato per gestire un carico di salmone che dall'Olanda doveva arrivare al sud Italia dopo una tappa in Romagna. Alla presenza dei suoi avvocati Raffaele Pacifico e Diego Franchini l'uomo ha raccontato la sua storia.

Se in un primo momento tutto è parso in regola, i problemi si sono presentati a pochi giorni dal passaggio di mano della merce dai camion di Fagioli a quelli coordinati da Frisina. Fagioli si è visto recapitare una comunicazione in cui la ditta olandese, quella da cui sono stati prelevati i salmoni, lo ritine responsabile della sparizione del carico e gli intima di pagare 165mila euro piùgli interessipari al valore del la merce.

Gli avvocati stanno valutando l'ipotesi di sporgere denuncia con molta probabilità nei confronti di Antonio Frisina e di chi lo accompagnava nelle operazioni di passaggio della merce.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autotrasporti, sparisce carico di salmoni. Chiesti 165mila euro

CesenaToday è in caricamento