rotate-mobile
Cronaca

Nuovo assalto con l'acetilene: colpo da 30mila euro

Ben 30mila euro. E' questo il bottino di un colpo messo a segno nella nottata tra venerdì e sabato all'agenzia di San Carlo della Banca di Cesena di Credito Cooperativo di Cesena e di Ronta

Ben 30mila euro. E' questo il bottino di un colpo messo a segno nella nottata tra venerdì e sabato all'agenzia di San Carlo della Banca di Cesena di Credito Cooperativo di Cesena e di Ronta. Erano circa le 3 quando quattro individui, col volto incappucciato, si sono presentati all'istituto di credito. Dopo aver iniettato di acetilene il bancomat, hanno provveduto a farlo esplodere con un dispositivo elettronico.

L'onda d'urto causata dalla deflagrazione ha causato danni strutturali alla banca e anche a un'auto parcheggiata di fronte allo sportello automatico. Poco prima che arrivasse la Polizia, i malviventi sono riusciti a metter mano al bottino: la bellezza di 30mila euro. Quindi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Non si esclude che gli stessi abbiano colpito poco dopo anche nel ravennate.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo assalto con l'acetilene: colpo da 30mila euro

CesenaToday è in caricamento