rotate-mobile
Cronaca

Arriva Verde Natale con i clowndottori, la Melevisione e Hello Kitty

Una tripletta di animazioni uniche firmate dal tandem accosizione l'Aquilone di Iqbal e Romagna Iniziative. Uno spettacolo imperdibile in scena al Teatro Verdi il 9 dicembre

Alberi, luminarie, addobbi, regali, tutto questo rende magico il periodo di Natale. Quest’anno, per rendere ancora più allegra l’atmosfera natalizia, l’Associazione l’Aquilone di Iqbal e Romagna Iniziative presentano l’evento Verde Natale, un pomeriggio di festa e spettacolo il cui ricavato contribuirà a regalare sorrisi ai piccoli pazienti ricoverati. Domenica 9 dicembre dalle 15 alle 18 presso il Teatro Verdi di Cesena i clown dottori e gli animatori dell’associazione accoglieranno bambini e adulti per passare un momento di divertimento e animazione in nome della solidarietà.

L’iniziativa, che gode del patrocinio del Comune di Cesena, vede il sostegno di Agenzia MultiMedia e Sanrio Foundation che metteranno a disposizione bellissimi regali per tutti i bambini presenti.
Nel corso del pomeriggio gli sketch dei clown dottori de “I Nasi Rossi del Dott. Jumba”, animazioni, regali distribuiti da Hello Kitty “in persona”, e direttamente dal Fantabosco i simpatici personaggi della Melevisione presenteranno lo spettacolo “Non sporcate il Fantabosco”, un racconto a tema ecologico per riflettere sul rispetto per l’ambiente e l’attenzione per il riciclaggio. Partner dell’iniziativa Banca Romagna Cooperativa e Radio Studio Delta.

Presentazione ufficiale Verde Natale



Il ricavato raccolto con la vendita dei biglietti al prezzo di 10 euro, aiuterà a sostenere i progetti dell’Associazione l’Aquilone di Iqbal, come i clown dottori, il Centro di Aggregazione Giovanile Garage, iL Centro di Prima Accoglienza e tutte le attività rivolte a bambini, giovani e anziani. Le prevendite dei biglietti sono già attive in tre diversi punti della città: Lavanderia “Iper Patty”, via Savio 592 (a lato di Unicredit Banca) – Dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30 - MiDiverto, di fronte al Toy Center, centro Coming. Aperto dalle 15:00 alle 19:30 - Sede Ass. l’Aquilone di Iqbal, via Rovescio 2185 Bagnile di Cesena. – Dalle 09:00 alle 13:00, lunedì e giovedì orario continuato fino alle 17:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Verde Natale con i clowndottori, la Melevisione e Hello Kitty

CesenaToday è in caricamento