rotate-mobile
Cronaca

Senza fissa dimora, ma con 100 grammi di coca nel giubotto

Raffica di arresti ad opera della polizia il due aprile. Si segnalano operazioni a Cesena che hanno portato al sequestro di 100 grammi di cocaina

Raffica di arresti ad opera della polizia il due aprile. Dopo l'azione interforze che ha fatto scattare le manette ad un tunisino a Ravenna per detenzione di 500 grammi di eroina si segnalano operazioni anche a Cesena che hanno portato al sequestro di 100 grammi di cocaina divisa in ovuli. A farne le spese un romeno di 24 anni proveniente si pensa da Roma. Ha destato l'attenzione della pattuglia perchè si è repentinamente distanziato da un ragazzo albanese che camminava con lui alla vista della polizia.

Coca nel giubbotto



Era circa mezzanotte. Una volta fermato, il ragazzo, un romeno senza fissa dimora, ha consegnato un involucro che conteneva otto ovuli di cocaina per un totale di 100grammi. Per lui è scattato il fermo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Anche l'albanese che camminava con lui in direzione centro-periferia risulta essere senza fissa dimora. L'ipotesi è che venga da Bologna come attesta un biglietto del treno rinvenutogli addosso. Per lui è scattato il decreto di espulsione; dovrà abbandonare il territorio italiano entro sette giorni.

La polizia mette in luce come le operazioni che hanno al centro persone che risulatno venire da fuori città sono particolarmente complicate proprio perchè non riguardano person che solitamente si muovono sul territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza fissa dimora, ma con 100 grammi di coca nel giubotto

CesenaToday è in caricamento