rotate-mobile
Cronaca

Bibite, panini e mezzo chilo di hashish. In tre nei guai

Furmati sulla A14, il loro viaggio ha subìto una brusca deviazione visto che i due sono stati portati in carcere a Forlì

Con tutta probabilità quel mezzo chilo e poco più di hashish serviva per rifornire i pusher della riviera marchigiana. Ma la corsa di due residenti in provincia di Ascoli Piceno è finita nell'Area di servizio autostradale Rubicone Ovest sulla A14. Ha subìto una brusca deviazione visto che i due sono stati portati in carcere a Forlì. A trarli in arresto è stata una pattuglia della Polizia Autostradale che ha scovato la droga nel portavivande.

Tra i fermati anche un minorenne di 17 anni, denunciato a piede libero. Sono finiti in carcere un 43enne ed un 25enne, residenti nella provincia di Ascoli Piceno. Ora sono a disposizione del pm Michela Guidi. Il terzetto, a bordo di una "Fiat Multipla", è stato inseguito lungo la carreggiata sud, per poi esser controllati mentre sono entrati nell'area di servizio. Tra gli spuntini vari sono spuntati ben 530 grammi di hashish divisi in panetti. Sequestrato anche l'occorrente per frizionare i panetti. Probabilmente la droga era destinata nei locali della Riviera marchigiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bibite, panini e mezzo chilo di hashish. In tre nei guai

CesenaToday è in caricamento