rotate-mobile
Cronaca Centro  / Via Don Giovanni Verità

Staffetta in città: chiude il noto marchio, ma nasce un nuovo negozio di casalinghi. "E' la mia passione, mi metto in proprio"

Una curiosa staffetta nel cuore della città. Una vetrina si spegne (quella di Kasanova) e una si accende nel settore dei negozi di casalinghi. Infatti, da pochi giorni in via don Giovanni Verità, è nato 'L'Angolo di Carlotta'

Una curiosa staffetta nel cuore della città. Una vetrina si spegne e una si accende nel settore dei negozi di casalinghi a Cesena. Infatti, da pochi giorni in via don Giovanni Verità è nato 'L'Angolo di Carlotta', una nuova oasi in cui si può trovare tutto quello che serve per la casa. Al timone di questa avventura imprenditoriale Carlotta Fiuzzi, una giovane donna, che ha già alle spalle una lunga esperienza nel settore, anni di gavetta che ora vuole sfruttare mettendosi in proprio.

"Ho realizzato il mio sogno, questo lavoro è una passione che ho fin da piccola - spiega Carlotta - dopo aver iniziato a lavorare come dipendente nel negozio che era di mia zia, ora ho deciso di aprire un'attività tutta mia". Sulla precedente esperienza: "Eravamo in piazza Amendola e il negozio era conosciuto come La Torretta". Un'attività che ha chiuso i battenti nel 2017,  "mi piacerebbe rivedere quelle clienti che magari si ricordano di me, probabilmente arrivo al momento giusto", sottolinea Carlotta. Infatti, proprio in questi giorni, nel cuore della città, si è spenta l'insegna di 'Kasanova' . Il noto marchio in franchising campeggiava dall'estate del 2017 in corso Mazzini, ora lascia il centro di Cesena non prima di diverse giornate di 'fuori tutto' per piazzare la merce rimasta invenduta.

"Da tempo avevo in mente di aprire il mio negozio - racconta Carlotta - ma devo ammettere che il Covid ha rallentato il mio progetto. Penso che ora sia il momento giusto per iniziare, anche se devo dire che il caro-costi mi spaventa. Ho scelto una location leggermente distante dal centro per agevolare i clienti con il parcheggio, farò anche consegna a domicilio", assicura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Staffetta in città: chiude il noto marchio, ma nasce un nuovo negozio di casalinghi. "E' la mia passione, mi metto in proprio"

CesenaToday è in caricamento