rotate-mobile
Cronaca

Cesena-Ancona, i distinti 'sfidano' la curva: "Coloreremo il settore di bianconero, anche noi possiamo caricare la squadra"

"Per l'occasione vogliamo provare a dimostrare che, oltre ai ragazzi della nostra fantastica curva mare, anche i distinti possono sostenere e caricare la squadra in modo tangibile"

Sale l'attesa verso Cesena-Ancona che si giocherà domenica alle 14:30 al Manuzzi. Arriva una curiosa iniziativa sugli spalti. Domenica all'ingresso in campo delle squadre, l'associazione Insieme per il Cesena (Kick Off, S.Egidio, Torcida Bianconera) ha preparato una coreografia che colorerà di bianconero tutto il settore distinti superiori dello stadio Manuzzi. "Per l'occasione vogliamo provare a dimostrare che, oltre ai ragazzi della nostra fantastica curva mare, anche i distinti possono sostenere e caricare la squadra in modo tangibile. Chiediamo a tutti i presenti di aiutarci attivamente e rispettare le indicazioni che verranno date dagli organizzatori. Chi volesse potrà anche aiutarci lasciando un piccolo contributo negli appositi punti. Si preannuncia un match con una cornice importante e molto colorata, si potrebbe battere il record di presenze stagionali nel 'catino' della Fiorita, oltre al calore bianconero sono attesi oltre mille tifosi anconetani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Ancona, i distinti 'sfidano' la curva: "Coloreremo il settore di bianconero, anche noi possiamo caricare la squadra"

CesenaToday è in caricamento