rotate-mobile
Cronaca

Anabolizzanti nascosti in soffitta. Arrestato big Jim cesenate

Il reato contestato è quello di acquisizione di sostanze dopanti; le fiale fuori legge sono state trovate dai militari nella soffitta di casa del ragazzo di 31 anni

Un personal trainer di Cesena è stato arrestato dai Nas di Firenze su ordinanza del Gip. Il reato contestato è quello di acquisizione di sostanze dopanti; le fiale fuori legge sono state trovate dai militari nella soffitta di casa del ragazzo di 31 anni. Le operazioni sono un ulteriore filone di indagine dell'operazione Trinity che aveva già esteso la propria portata in Romagna. Nell'ottobre scorso infatti era finito nella rete dei Nas un ragazzo di bagno di Romagna.

Dagli elementi rinvenuti in quell'occasione è stato possibile sviluppare un nuovo filone di inchiesta che ha portato all'arresto del cesenate e del proprietario di un negozio di integratori di Latina. Pare che l'acquisto delle sostanze avvenisse tramite internet per poi entrare nel circuito delle palestre per chi pratica body building. Nella prima fase dell'operazione, oltre all'ingente sequestro di confezioni dopanti, sono state emesse 18 ordinanze di misure cautelari a cui si aggiungono i due recenti arresti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anabolizzanti nascosti in soffitta. Arrestato big Jim cesenate

CesenaToday è in caricamento