menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cesena, al quartiere Oltresavio si parla di rete Man e videosorveglianza

L’appuntamento è per  lunedí 15 febbraio, alle ore 20,30, nella sede del Quartiere in piazza Anna Magnani, 143.

Fra tappa al quartiere Oltresavio il ciclo di incontri nei quartieri, promosso dall’Amministrazione comunale per presentare il progetto di rete Man e di videosorveglianza diffusa sul territorio. L’appuntamento è per  lunedí 15 febbraio, alle ore 20,30, nella sede del Quartiere in piazza Anna Magnani, 143.

Interverranno il Sindaco Paolo Lucchi, l’ Assessore all’Innovazione e Sviluppo Tommaso Dionigi, la  Presidente del Quartiere Oltresavio Gianfranco Rossi, il Comandante della Polizia Municipale Giovanni Colloredo e rappresentanti delle Forze dell’Ordine. Infatti, come negli incontri  precedenti, si parlerà anche di sicurezza, con l’analisi dei problemi e informazioni utili per la prevenzione e l’autotutela. Nel corso della serata sarà distribuito il vademecum su questi temi messo a punto in collaborazione con le Forze dell’Ordine  e con la Prefettura.  

La scaletta della serata prevede, in apertura, la presentazione da parte degli Amministratori del progetto della rete in fibra ottica e di videosorveglianza, con un’attenzione particolare per gli interventi previsti nel quartiere Oltresavio. A seguire gli interventi dei tutori dell’ordine. Infine, largo spazio sarà dato alle domande e alle richieste di approfondimento da parte dei cittadini. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Per informazioni si può contattare il Presidente del quartiere Gianfranco Rossi- tel. 3403944869

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento