rotate-mobile
Cronaca

"Aiuto! C'è una donna che va in giro con un coltello in mano"

Al momento la polizia sta investigando chiedendo maggiori spiegazioni alla donna circa quell'oggetto che potrebbe essere considerato un'arma a tutti gli effetti

Una donna è stata portata in Commissariato per accertamenti nel tardo pomeriggio di giovedì. Si tratta di una italiana. Ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine allertate da una segnalazione: "C'è una persona in strada che stava agitando un coltello all'impazzata". Sul posto, il parco di fronte la stazione, si sono portate subito due volanti della polizia più una pattuglia della polizia di quartiere, un totale di sei agenti. La persona segnalata era con altri quattro che, a detta dei testimoni, bazzicano spesso quella zona. In effetti è spuntato un coltello da cucina dalle perquisizioni.

Era nuovo di pacca con la lama alta almeno 5 centimetri e lunga venti. Al momento la polizia sta investigando chiedendo maggiori spiegazioni alla donna circa quell'oggetto che potrebbe essere considerato un'arma a tutti gli effetti. Potrebbe scattare una denuncia per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiuto! C'è una donna che va in giro con un coltello in mano"

CesenaToday è in caricamento