rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cesena accoglie i villeggianti, riapre i battenti l’infopoint turistico al casello Villachiaviche

Giovedì riapre i battenti, come ogni estate, il punto di informazione e accoglienza turistica collocato sulla via Cervese, in prossimità del casello dell’A14

Giovedì riapre i battenti, come ogni estate, il punto di informazione e accoglienza turistica collocato sulla via Cervese, in prossimità del casello dell’A14. L’Infopoint sarà aperto con i seguenti orari (giovedì e venerdì dalle 14-18, sabato e domenica dalle 10 alle 13). All'interno si potranno trovare informazioni utili sul territorio cesenate e dei Comuni aderenti al protocollo di intesa "Una certa Romagna" (Bagno di Romagna, Bertinoro, Cesenatico, Club di prodotto Cesenatico Holidays, Forlimpopoli, Longiano, Sarsina e Verghereto e i comuni di Terre del Rubicone Borghi-Roncofreddo-Montiano-Longiano-Savignano sul Rubicone e Sogliano al Rubicone) e Cervia: eccellenze da visitare, strutture ricettive, eventi e manifestazioni.

Il punto informativo, aperto grazie alla collaborazione con la Camera di Commercio di Forlì Cesena e “Una Certa Romagna”, sarà il luogo dell'accoglienza per i turisti che arrivano dall'autostrada e per chi transita dalla via Cervese. Sono previste anche iniziative mirate alla promozione del territorio e alle eccellenze enogastronomiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena accoglie i villeggianti, riapre i battenti l’infopoint turistico al casello Villachiaviche

CesenaToday è in caricamento