rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Cercano di allontanarsi dal supermercato senza pagare: denunciati. Pusher colto sul fatto: arrestato

I controlli a tappeto della Polizia sul territorio hanno portato all’identificazione di 322 persone e al controllo di 241 veicoli

Non è mancato il lavoro nel corso della settimana agli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena, i controlli a tappeto sul territorio hanno portato all’identificazione di 322 persone e al controllo di 241 veicoli.  

Malmenano e rapinano il padrone di casa: denunciati

In particolare la Polizia è dovuta intervenire in un supermercato della città identificando due uomini, un bulgaro ed un algerino, che pochi minuti prima si erano resi autori di furto di alcuni generi alimentari. I due erano stati notati e bloccati dal personale di sicurezza del supermercato, mentre cercavano di oltrepassare le casse senza pagare la merce asportata.  Per i due è scattata la denunicia per il reato di furto in concorso, il cittadino algerino veniva è stato denunciato anche per violazione alle disposizioni sulla disciplina dell’immigrazione, in quanto privo del permesso di soggiorno.

Polizia impegnata anche nel contrasto allo spaccio di droga, un uomo residente in città è stato arrestato per spaccio e detenzione di hashish. Il pusher è stato colto praticamente in flagranza di reato mentre cedeva una dose di droga.Il successivo controllo ha portata al rinvenimento di altra sostanza droga durante la perquisizione domiciliare. Il cliente è stato invece segnalato in via amministrativa come assuntore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano di allontanarsi dal supermercato senza pagare: denunciati. Pusher colto sul fatto: arrestato

CesenaToday è in caricamento