Cerca l'incontro consensuale, ma trova all'improvviso la pretesa di soldi per sesso: denunciato estorsore

Le successive attività di accertamento svolte dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, che ha raccolto la denuncia, hanno consentito di acquisire in poco tempo l’identità del soggetto

La Polizia ha denunciato un cittadino marocchino di 37 anni, residente a Cesena, con l’ipotesi di reato di estorsione. La vicenda si sarebbe sviluppata in una notte festiva di fine novembre, nella zona di Pievesestina di Cesena, in un parcheggio frequentato da persone che desiderano avere incontri occasionali, ed è stato segnalato dalla vittima forlivese solo il giorno dopo. Nella denuncia ha raccontato che si era recato in quel luogo poiché desideroso di un incontro occasionale, dove aveva conosciuto lo straniero, anche lui lì apparentemente per lo stesso motivo.

I due si erano appartati, ma prima che succedesse nulla era nata una discussione poiché lo straniero pretendeva di essere pagato per concedere una prestazione sessuale, ma a fronte del rifiuto aveva sottratto le chiavi del veicolo dell’altro, restituendole solo dopo che questi aveva consegnato alcune decine di euro. Le successive attività di accertamento svolte dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, che ha raccolto la denuncia, hanno consentito di acquisire in poco tempo l’identità del soggetto, poiché poco prima era stato sottoposto ad un controllo di routine da parte di una pattuglia presente sul territorio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un bel risveglio, va in tabaccheria e scopre di aver vinto al SuperEnalotto: sfiorato il 6 da oltre 62 milioni

  • Paurosa carambola all'incrocio: fa un filotto di schianti, 8 veicoli danneggiati. Si contano 2 feriti gravi

  • Vuole andare alla Festa del Maiale, ma sbaglia strada: fa inversione e finisce nel fosso

  • Tenta di impiccarsi alla ringhiera del balcone, salvato in extremis: grave un giovane

  • "Soffoco", l'infarto lo coglie mentre va al lavoro: salvato dalla Polizia municipale

  • Torna il treno che collega Monaco di Baviera alla Romagna

Torna su
CesenaToday è in caricamento