rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Cervese

Massaggi cinesi, la squillo semina il caos nel commissariato e ne esce denunciata

Il paradosso è che era la vittima, quella che doveva passare dai massaggi "normali" a quelli a sfondo più erotico - mentre i soldi li prendeva la collega - ma alla vista della polizia è quella che è andata più di tutte sulle furie

Il paradosso è che era la vittima, quella che doveva passare dai massaggi “normali” a quelli a sfondo più erotico - mentre i soldi li prendeva la collega - ma alla vista delle divise della polizia è quella che è andata più di tutte in escandescenze, inveendo contro i poliziotti, sferrando calci e pugni alla rinfusa e buttando giù dai tavoli tutto quello che trovava: e così, entrata in commissariato senza alcuna denuncia, ne è uscita con una querela per resistenza, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale. E' la cinese di 43 anni che mercoledì sera ha messo a soqquadro alcuni locali del Commissariato di Cesena.

In quel momento era in corso la maxi-operazione, coordinata dal pm Santangelo, contro i centri massaggi cinesi, dove per un piccolo extra si passava dai massaggi sul corpo a palpeggiamenti nelle parti intime: dai massaggi al sesso. La cinese 43enne, che operava nel centro massaggi di via Cervese non era che parte lesa in questo giro in cui si ipotizza la tolleranza e il favoreggiamento della prostituzione. Iniziando a gridare “Non ho fatto niente di male” (ma nessuno l'accusava di niente), la donna ha iniziato a seminare scompiglio negli uffici della Polizia. A darle man forte, pochi istanti dopo, è stata la conoscente, anche lei cinese, 33 anni, ed anche lei in modo incomprensibile: la 33enne infatti, lei sì già incriminata, in quel momento riceveva la notizia che non sarebbe andata in carcere ma in una forma di detenzione più leggera come gli arresti. domiciliari.

Entrambe, tuttavia, a quel punto hanno iniziato a ribaltare tutto urlando di non voler tornare a casa. La polizia ha dovuto usare la forza per bloccare la furia delle due donne, conoscenti nella vita ma su sponde opposte a livello giudiziario (l'ipotesi infatti è che la 33enne si approfittasse della 43enne). Una volta riportata la calma sono state spiccate le ulteriori denunce per la resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massaggi cinesi, la squillo semina il caos nel commissariato e ne esce denunciata

CesenaToday è in caricamento