rotate-mobile
Cronaca

Centro Anch'io: "Cesena si è trasformata in una galleria d'arte a cielo aperto"

"Un momento di condivisione che aveva l'obiettivo di creare nuove sinergie e collaborazioni fra il tessuto economico e il mondo artistico della nostra città"

"Ieri sera il Centro Storico di Cesena si è trasformato in una vera e propria galleria d'arte a cielo aperto grazie alle esposizioni di artisti e artigiani locali. Un momento di condivisione che aveva l'obiettivo di creare nuove sinergie e collaborazioni fra il tessuto economico e il mondo artistico della nostra città". La soddisfazione di Fabrizio Faggiotto, presidente dell'associazione "Centro Anch'io"

"È stato bellissimo vedere tanti ragazzi giovani, mossi da una enorme passione, vivere per una sera le strade del cuore della loro Cesena animandole e portandovi un pizzico di creatività, dando vita ad una scenografia unica. Un evento sicuramente da ripetere, realizzato grazie anche alla collaborazione volontaria di persone come Giulia Bianchi che ha saputo mettere in rete tantissimi artisti locali. Appuntamento ora a mercoledì prossimo 26 Agosto con la "Notte dei Fuochi", serata conclusiva della rassegna dei mercoledì di Agosto, esperimento pienamente riuscito che può rappresentare una nuova opportunità per il futuro dell'intrattenimento del nostro Centro Storico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Anch'io: "Cesena si è trasformata in una galleria d'arte a cielo aperto"

CesenaToday è in caricamento