rotate-mobile
Cronaca

Massaggi cinesi senza paura: dalla chiusura allo spam su Facebook

Risale alle fine del mese di febbraio il blitz che portò alla chiusura di 15 centri massaggi cinesi in tutta la provincia in quanto la Polizia comprovò che al loro interno, pagando un "extra" si compivano atti di prostituzione

Risale alle fine del mese di febbraio il blitz che portò alla chiusura di 15 centri massaggi cinesi in tutta la provincia di Forlì-Cesena in quanto la Polizia comprovò che al loro interno, pagando un “extra” si compivano atti legati alla prostituzione. Cosa ne è stato di quella retata un mese dopo? Purtroppo la legge italiana ha le armi spuntate in questo caso e una volta riconsegnati i locali ai gestori del centro massaggi, eseguiti i dissequestri, gli esercizi sono hanno subito riaperto tutti, magari con maggiore attenzione a limitarsi ai “soli” massaggi, almeno ai clienti “abituali”.

Chi invece non ha guardato affatto alla discrezione è uno dei centri massaggi che è stato chiuso e che è subito ripartito a spron battuto con la pubblicità, nonostante l'inibizione all'esercizio dell'attività imprenditoriale per due mesi (aggirabile cambiando il titolare legale della società). Da diverse settimane, infatti, il centro massaggi cesenate “spamma” sulle bacheche Facebook più frequentate dai cesenati messaggi pubblicitari. E' toccata alla pagina pubblica ufficiale del Cesena Calcio, così come alla pagine Facebook di CesenaToday. Con risultati a tratti grotteschi: se, infatti, le false pubblicità nella pagina Facebook del Cesena Calcio sono mischiate a commenti di natura calcistica, lo “spamming” su CesenaToday ha portato all'inserimento dell'annuncio pseudo-erotico come commento a notizie tragiche, come per esempio un incidente mortale e una pioggia di proteste di utenti giustamente indignati.

Il centro in questione si propone come “centro nuovissimo” e con la presenza di “ ragazze orientale con foto reale , siamo bellissime, dolcissime, giovanissime, simpaticissime, anche educate e professionali. Nel nostro Centro Massaggi siamo in cerca di Lei. Nel Centro i massaggi verranno eseguiti da ragazze molto professionali”. Immagine del profilo è una giovane orientale a seno professionalmente scoperto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massaggi cinesi senza paura: dalla chiusura allo spam su Facebook

CesenaToday è in caricamento