“Censirsi è un dovere, online è un piacere!”, premiati i vincitori

A consegnare i premi, sabato mattina, è stato il Sindaco Paolo Lucchi, che si è congratulato con i vincitori per aver scelto la modalità web. Presenti anche gli sponsor che hanno consentito di promuovere l'iniziativa

Sono stati consegnati questa mattina i premi assegnati con la prima estrazione del concorso “Censirsi è un dovere, ON-LINE è un piacere!”, lanciato dal Comune di Cesena per  promuovere la compilazione on-line del questionario. L’iniziativa, unica nel suo genere in Italia (ne ha parlato anche la trasmissione di Radio 2 Caterpillar), ha riscosso molto successo, tant’è che attualmente i questionari compilati on line sono circa 8000, pari al 30% dei 26mila giunti fino ad oggi.

A consegnare i premi, sabato mattina, è stato il Sindaco Paolo Lucchi, che si è congratulato con i vincitori per aver scelto la modalità web. Presenti anche gli sponsor che hanno consentito di promuovere l’iniziativa: Cassa di Risparmio di Cesena, Giani Soluzioni per l’Ufficio, Uci Cinemas e Hotel delle Terme Santa Agnese.

Il primo premio, consistente in un Ipad 2 è andato a Michele Cerro, mentre il secondo premio, un Tv Lcd 37” è stato assegnato a Filippo Ambrosini, che ha ricevuto la notizia della vincita a Londra, dove si trovava per lavoro. E chi crede che il web sia solo un affare per giovani, deve ricredersi: il notebook destinato al terzo classificato è andato alla signora Verdiana Costa, di 73 anni, mentre ad aggiudicarsi  il pacchetto di trattamenti termali è stata la signora Teresa Baldi, di 83 anni.

Le due carte prepagate del valore di 300,00 euro, a Riccardo Pieri e Fulvio Farnedi, mentre i carnet di biglietti per il cinema sono andati a 5  famiglie, nella maggior parte dei casi con bambini. Si replica il 23 dicembre, quando saranno consegnati i premi assegnati con la seconda e ultima estrazione del concorso , che verrà effettuata il 20 dicembre, mettendo in palio premi analoghi. Chi ancora non ha compilato e riconsegnato il modulo del censimento, dunque, può ancora concorrere, ma deve affrettarsi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ma attenzione: la partecipazione al concorso non è automatica. Dopo aver compilato e inviato via web il questionario, occorre registrarsi direttamente dalla home page del sito del Comune di Cesena (www.comune.cesena.fc.it), inserendo il proprio codice del questionario.  Naturalmente, alla seconda estrazione parteciperanno anche quanti hanno già compilato il modulo, ma non sono stati estratti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La palestra sfida il Dpcm: "Resto aperto, i clienti sono venuti ai corsi come un normale lunedì"

  • Nuovo dpcm, è un mini lockdown: ristoranti chiusi alle 18. Stop per cinema, palestre e teatri

  • La Polizia chiude e multa la palestra 'disobbediente'. "Ho ricevuto anche minacce di morte"

  • Coronavirus, impennata di contagi nelle ultime 24 ore: la provincia tocca quota 100

  • Prezzi delle case vacanza, Cesenatico sul podio. Come il Covid influenza il mercato immobiliare

  • Cresce la curva dei contagi, "focolaio" in un caseificio. Il Covid torna ad uccidere nel Cesenate

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento