rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone / Piazza Gori

"Cena con la Moda": modifiche a sosta, transito e sensi unici per la serata in piazza Gori

In piazza Gori, infatti, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli dalla mattina alle 10 alle 24.30

Cambia la viabilità del centro storico di Savignano in occasione della “Cena con la Moda”, in programma per la serata di venerdì. In piazza Gori, infatti, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli dalla mattina alle 10 alle 24.30. A partire dalle 19, per consentire lo svolgimento della manifestazione, sarà inoltre vietato il transito di ogni mezzo fino alle 24.30 nelle vie Mura, Molino, Voltone e Montesi.

Per agevolare la circolazione stradale diurna, infine, dalle 10 alle 19 di venerdì verrà modificato il senso unico in due strade cittadine: in vicolo Montesi (nel tratto compreso tra via Guidoni e l'intersezione tra piazza Gori e via Zanotti) e in via Guidoni (tra vicolo Montesi e via Mura). Ai residenti viene garantito l'accesso a garage e posti auto con l'esclusione di piazza Gori. Il personale competente provvederà, come sempre, alla temporanea modifica della segnaletica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cena con la Moda": modifiche a sosta, transito e sensi unici per la serata in piazza Gori

CesenaToday è in caricamento