rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Cellulari rubati e tronchesi negli zaini. La polizia fa piazza pulita in spiaggia

Aveva preso di mira una coppietta che si era appartata nei lettini della spiaggia di quello che una volta era il Batija. Ma un ragazzo albanese di 32 anni proveniente da Tirana è stato smascherato dagli agenti del posto di polizia estivo

Aveva preso di mira una coppietta che si era appartata nei lettini della spiaggia di quello che una volta era il Batija. Ma un ragazzo albanese di 32 anni proveniente da Tirana è stato smascherato dagli agenti del posto di polizia estivo che gli hanno chiesto spiegazioni circa quell'Iphone che cercava di nascondere. Infatti non era suo, ma di un ragazzo di Forlì. Così il 32enne è in Italia con visto turistico valido tre mesi è stato beccato in flagranza di reato e arrestato.

L'accusa per lui è di furto aggravato ed è stato portato in tribunale per la direttissima. Inoltre, sempre venerdì scorso gli agenti hanno pizzicato tre giovani: due minorenni di 17 anni e un 20enne di Bertinoro già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio. Erano in spiaggia e avevano alzato troppo il gomito ne è prova il fatto che in un loro zaino c'era una bottiglia di vodka semi vuota. Ma l'attenzione degli agenti si è soffermata su una coppia di tronchesi, una più grande e una più piccola che è stata sequestrata. Si tratterebbe di una gang che metteva a segno furti di biciclette per poi rivenderle.

Sono scattate tre denunce per possesso di arnesi da scasso e per ubriachezza manifesta con rispettiva multa da 102 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cellulari rubati e tronchesi negli zaini. La polizia fa piazza pulita in spiaggia

CesenaToday è in caricamento