rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Causa un incidente senza feriti, era "alticcio" al volante: denuncia e ritiro della patente

I servizi preventivi dell'Arma, intensificati nell’arco orario serale e notturno, continueranno anche nei prossimi giorni

Sono proseguiti nel fine settimana i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. I servizi preventivi dell'Arma, intensificati nell’arco orario serale e notturno, continueranno anche nei prossimi giorni al fine di prevenire la commissione di reati predatori e  fenomeni di violenza nei luoghi di aggregazione giovanile. In particolare, sono stati intensificati i servizi di pattugliamento delle zone di viale Carducci, piazza Costa, viale Giardini al Mare Giorgio Ghezzi e lungomare Levante, con l'impiego di 2 pattuglie automontate, un pattuglia a piedi ed una stazione mobile, con il compito esclusivo di presidiare le citate aree. 

Sono tre le patente ritirate, mentre undici le infrazioni al codice della strada contestate. Sono cinque le perquisizioni effettuate, mentre 205 le persone identificate. Un 21enne è stato denunciato per guida in stato d'ebrezza dopo esser stato sorpreso da una pattuglia dell'Aliquota Radiomobile in Piazza Comandini con un tasso alcolemico di 1,33 grammi per litro. Il giovane aveva causato un incidente stradale senza feriti. Per il trasgressore anche il ritiro della patente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa un incidente senza feriti, era "alticcio" al volante: denuncia e ritiro della patente

CesenaToday è in caricamento