rotate-mobile
Cronaca

Cattiva ricezione del digitale terrestre a Cesena, il caso in Parlamento

Il Ministero dello Sviluppo Economico, nella persona del sottosegretario On. Stefano Saglia, ha risposto all'interrogazione presentata dall'On. Sandro Brandolini

Il Ministero dello Sviluppo Economico, nella persona del sottosegretario On. Stefano Saglia, ha risposto in questi giorni all'interrogazione presentata lo scorso mese di febbraio dall'On. Sandro Brandolini sulla mancata ricezione dei canali digitali Rai ed in particolare del TG3 Emilia-Romagna. Spiega Brandolini: “Nonostante i lavori dei quali dà conto il sottosegretario la situazione continua a non migliorare”.

E ancora: “Tant'è che il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi di recente ha nuovamente scritto al Presidente della Rai Paolo Garimberti.”. «Pur prendendo atto che altri lavori sono in corso – prosegue Brandolini – la ricezione rimane scadente in tutto il territorio cesenate, mentre sulla costa il disagio è amplificato, dato che siamo nel pieno della stagione balneare.» «Nella mia replica – conclude Brandolini – ho quindi chiesto al sottosegretario On. Saglia di monitorare la situazione affinché il disservizio trovi soluzione in tempi possibilmente brevi.»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cattiva ricezione del digitale terrestre a Cesena, il caso in Parlamento

CesenaToday è in caricamento