rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Non teme la concorrenza maschile e va alla sfida: dovrà mangiare un hamburger da 1,2 kg

La sfida è una di quelle alla "Man vs food", reality show americano, ma si svolge a Rimini e è stata nominata "Man vs Big Bounty Burger". Giovedì, alle 21:30, al Bounty, alla consueta sfida settimanale, parteciperà la prima donna

La sfida è una di quelle alla “Man vs food”, reality show americano, ma si svolge a Rimini e è stata nominata "Man vs Big Bounty Burger". Giovedì, alle 21:30, al Bounty, alla consueta sfida settimanale, parteciperà la prima donna. Quattro concorrenti tentano di finire un hamburger da 1,2 Kg più 400 grammi di patatine fritte in 25 minuti. La 'temeraria' si chiama Caterina Bianchi, cesenate che vive a Cesenatico, e pensa di sbaragliare la concorrenza maschile. Da luglio sono riusciti a finire la sfida solo tre ragazzi e quello che ha impiegato meno tempo ha stabilito il record di 17'30''.

Chi riuscirà nell'impresa verrà inserito nella "Hall of Fame" e vincerà un buono del valore di 50 euro. Chi si arrende paga da solo il piatto della sfida. E' vietato alzarsi dal tavolo durante la sfida. La partecipazione è gratuita, non sono previste quote di iscrizione. Sul palco sarà predisposto un tavolo al quale potranno sedere contemporaneamente tutti gli sfidanti. I concorrenti potranno scegliere tra 3 tipi di bibita (acqua, coca cola e birra). Sugli schermi saranno proiettati contemporaneamente i conti alla rovescia di tutti i concorrenti in gara, attivati al momento dell’inizio della sfida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non teme la concorrenza maschile e va alla sfida: dovrà mangiare un hamburger da 1,2 kg

CesenaToday è in caricamento