rotate-mobile
Cronaca

Cassonetti in fiamme, droga e ubriachi alla guida nella notte di Halloween

La folla di grandi e bambini che mercoledì notte, in occasione dei festeggiamenti di Halloween, si è riversata per le strade di Cesena ha spinto le forze dell'ordine a intensificare i controlli

La folla di grandi e bambini che mercoledì notte, in occasione dei festeggiamenti di Halloween, si è riversata per le strade di Cesena ha spinto le forze dell'ordine a intensificare i controlli. I Vigili del fuoco di Cesena sono intervenuti in tre diverse situazioni per alcuni cassonetti dell'immondizia incendiati: in tutti e tre i casi le fiamme erano state provocate dall'esplosione di alcuni petardi.

I Carabinieri, invece, hanno effettuato un servizio mirato con una quindicina di militari. Nell'occasione hanno individuato tre persone in possesso di marijuana, due in centro a Cesena - in zona stazione - e una a Borello. Tutti e tre, maggiorenni, sono stati segnalati amministrativamente in qualità di assuntori. Infine sono stati effettuati alcuni controlli sulle strade in cerca di ubriachi alla guida, che hanno portato all'individuazione a Sarsina di un automobilista rumeno che aveva un tasso alcolemico pari a 2,25 grammi per litro. Per l'uomo è scattato anche il sequestro dell'auto, oltre al ritiro della patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassonetti in fiamme, droga e ubriachi alla guida nella notte di Halloween

CesenaToday è in caricamento