rotate-mobile
Cronaca

Mettono a soqquadro una casa, martellano la cassaforte e fuggono dalla finestra

Hanno messo sotto sopra un appartamento per poi scappare con un pugno di mosche. La notte scorsa un paio di ladri tutt'altro che professionisti ha letteralmente messo a soqquadro un'abitazione di via Farini zona Oltresavio

Hanno messo sotto sopra un appartamento per poi scappare con un pugno di mosche. La notte scorsa un paio di ladri tutt'altro che professionisti ha letteralmente messo a soqquadro un'abitazione di via Farini zona Oltresavio. Sono entrati in azione quando i proprietari erano fuori casa per agire indisturbati. Ma erano appena le 22 e tutto quel frastuono non è certo passato inosservato ai vicini messi in guardia da tutti quei colpi provenire da un'abitazione a luci spente. Il ladro che si è introdotto all'interno infatti ha preso a martellate la cassaforte innescando l'antifurto. Così anche chi non era sull'attenti si è sporto alla finestra per vedere cosa stesse accadendo.

E qualcuno ha notato un uomo uscire dalla finestra per dileguarsi con un “collega”che faceva da palo. Era riuscito ad entrare all'interno dell'abitazione forzando una finestra con un cacciavite, ma il frastuono provocato dalla sua irruenza ha fatto partire le chiamate alle forze dell'ordine. I carabinieri sono arrivati in poco tempo, ma i ladri si erano già allontanati. Sul posto poi sono stati chiamati i proprietari che hanno verificato se mancasse qualcosa. Ma pare proprio che i due abbiano arraffato solo un pugno di mosche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mettono a soqquadro una casa, martellano la cassaforte e fuggono dalla finestra

CesenaToday è in caricamento