rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Casa Sanremo, la chef di Gatteo ai fornelli per i pasti dello staff e gli artisti del Festival

Per questa importante kermesse, l’arte della musica è stata abbinata all’arte della cucina, in un palcoscenico naturale che ha visto protagonisti i profumi ed i sapori della prestigiosa tradizione enogastronomica italiana

Una nuova soddisfazione professionale per la Lady Chef Albarosa Zoffoli di Gatteo Mare, infatti la chef romagnola, un volto noto anche a livello televisivo, avendo partecipato con successo a diverse trasmissioni di interesse nazionale legate al mondo della cucina, è stata una delle cuoche protagoniste a Casa Sanremo, in occasione dell’ultimo Festival della Canzone Italiana, che ha visto vincitori Mahmood e Blanco con la canzone “Brividi”.

Per questa importante kermesse, l’arte della musica è stata abbinata all’arte della cucina, in un palcoscenico naturale che ha visto protagonisti i profumi ed i sapori della prestigiosa tradizione enogastronomica italiana. Per l’intera durata del Festival, le Lady Chef di tutte le regioni italiane, hanno curato le preparazioni di 160 pasti, sia a pranzo che a cena, per lo staff organizzativo, nonché per gli artisti e per i giornalisti, che si sono ritrovati a degustare ogni giorno una specialità diversa di ogni regione italiana, proposte dalle miglior Lady Chef del Bel Paese. In rappresentanza della nostra provincia, oltre ad Albarosa Zoffoli, ha partecipato anche Alessandra Baruzzi, anche lei di Gatteo Mare.

Nel palmares di Albarosa Zoffoli, tra i vari riconoscimenti di interesse nazionale, vi è la medaglia doro ai Campionati del Mondo di Cucina Artistica anno 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa Sanremo, la chef di Gatteo ai fornelli per i pasti dello staff e gli artisti del Festival

CesenaToday è in caricamento