menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Cartoline da Cesena", il regolamento del concorso non competitivo

“Cartoline da Cesena” è il contest fotografico nato dalla collaborazione tra il gruppo Facebook “Fotografiamo Cesena” e CesenaToday

“Cartoline da Cesena” è il contest fotografico nato dalla collaborazione tra il gruppo Facebook “Fotografiamo Cesena” e CesenaToday. Per partecipare basta postare le foto nel gruppo “Fotografiamo Cesena” con l’hashtag #cartolinedacesena. Le foto selezionate saranno quindi pubblicate sulla pagina Facebook di CesenaToday e sottoposte ai voti dei cesenati coi “mi piace”.

Ogni partecipante detiene i diritti d'autore delle immagini inviate. Il partecipante certifica il lavoro come il suo e consente agli organizzatori di riprodurre il materiale inserito gratuitamente a fini promozionali legati al concorso fotografico, come le pagine dei social network, comunicati ai quotidiani e periodici. Le foto vincitrici o segnalate saranno messe a disposizione degli organi di stampa che vorranno dare notizia dei risultati del concorso. Ad ogni utilizzo delle immagini gli organizzatori riporteranno sempre il nome dell'autore. Nessuna fotografia partecipante al concorso sarà messa in vendita o utilizzata da qualsiasi sponsor per qualsiasi scopo commerciale o di altra natura ad eccezione che per la promozione e diffusione del concorso fatto salvo diversi accordi con il fotografo.

Le foto finaliste entreranno a far parte della mostra "Postcards, cartoline da Cesena". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento