rotate-mobile
La manifestazione / Gambettola

Carnevale di Gambettola, vota il carro più bello: il suo biglietto vale un viaggio

La vincitrice ha acquistato il biglietto per accedere alla sfilata del Carnevale ed avere la possibiltà di votare il carro di suo gradimento

Il Carnevale della Romagna a Gambettola si conclude con l'estrazione del biglietto vincente tra le oltre 2000 schede voto depositate nelle urne dal pubblico, che ha votato i carri allegorici preferiti, nelle due giornate delle sfilate e con la consegna del premio messo in palio dall'organizzazione dellla manifestazione. La vincitrice, Francesca Boschi di Gambettola, ha acquistato il biglietto per accedere alla sfilata del Carnevale ed avere la possibiltà di votare il carro di suo gradimento: Goldrake dei Ragazzi di Sala. Tra tutti i biglietti nelle urne il suo è stato quello fortunato.

Votare il carro preferito le è valsa la vincita del cofanetto per un weekend destinazione Italia messo in palio da Gambettola Eventi.e dall'agenzia viaggi Mirycae di Gambettola.  Il premio è stato a consegnato a Francesca Boschi,nella Sala Consiliare del Comune, dal sindaco Letizia Bisacchi, dall'assessore alla cultura Serena Zavalloni, dal presidente di Gambettola Eventi Davide Ricci e dalla titolare dell'agenzia viaggi Myricae Silvia Bertani.

"La premiazione e soddisfazione della vincitrice sono state la perfetta conclusione per un Carnevale da record per presenze di pubblico, coinvolgimento del territorio, ospiti internazionali e tante iniziative e collaborazioni, che hanno visto la città del Carnevale  protagonista assoluta della settimana pasquale e dei giorni successivi - commentano gli organizzatori -. Un successo che ha reso giustizia al grande impegno e lavoro di molti mesi di tantissime persone per la preparazione di questa grande kermesse e che dà nuova carica ed entusiasmo agli associati e direttivo di Gambettola Eventi ed a tutti i gruppi carristi per ricominciare da subito a pensare alla prossima edizione del Carnevale con un arrivederci al 2023".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale di Gambettola, vota il carro più bello: il suo biglietto vale un viaggio

CesenaToday è in caricamento